IMMOBILIARE IL BORGO

Chi sono

Home > Chi sono

Roberta Immobiliare Barberino

Nel settore dal 1983, ispirata dalla passione per l'immobiliare, apro l'agenzia nel 1997 nel centro storico di Barberino Val d'Elsa, uno dei più caratteristici borghi medievali del Chianti fiorentino. Il mio obbiettivo è accompagnare il cliente nella ricerca dell'immobile seguendolo passo per passo fino al trasferimento definitivo, fornendo consulenza gratuita anche nel campo finanziario;  ricerca dell’immobile, fase preliminare dell’acquisto, progettazione e ristrutturazione parziale o completa grazie alla collaborazione di tecnici specializzati fino al servizio "chiavi in mano".


Sono associata FIAIP da venti anni, svolgendo attività di aggiornamento continuativo ed operando sempre nel rispetto del cliente secondo un codice deontologico di autodisciplina. All'interno dell'associazione FIAIP ho fatto parte del consiglio provinciale e regionale ricoprendo il ruolo di consigliere del collegio di "Firenze" e "Firenze e Pistoia" per otto anni; oltre alla carica all'interno dell'imprenditoria femminile in Camera di Commercio e al ruolo all'interno del progetto FIAIP è donna. Attualmente sono membro dell'organizzazione BNI del capito "In Chianti", Presidente Operatori Economici Barberino Val d'ElsaSocia fondatrice di SCIE, associazione a sostegno dei malati oncologici.

Il mio percorso mi ha consentito di instaurare rapporti professionali con colleghi e professionisti di settore in modo da creare una rete di collaborazioni per soddisfare le esigenze della clientela.