Casa indipendente con vista panoramica - Sant'Appiano, Barberino Val d'Elsa

Barberino Tavarnelle (Firenze) - zona Sant'Appiano

Rif: 943
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 500.000
Casa singola
381 Mq
12 Vani
Classe energetica G
9 Camere
3 Bagni
In una delle zone più suggestive del Chianti fiorentino, nei pressi del caratteristico borgo di Sant’Appiano, proponiamo in vendita un’ampia casa indipendente di circa 390 mq, attualmente suddivisa in tre appartamenti oltre a locali accessori.
La posizione è panoramica e riservata, ideale per chi cerca tranquillità e privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi: la proprietà si trova infatti a pochi minuti da Poggibonsi e dalle principali vie di comunicazione.

L’immobile si presta perfettamente sia come abitazione plurifamiliare sia per attività agrituristica o ricettiva, grazie alla disposizione degli spazi e agli accessi indipendenti.

✨ Composizione:

Piano terra: due appartamenti con ingresso autonomo, entrambi composti da cucina, due camere, disimpegno e bagno, ideali per accogliere ospiti o per uso familiare.

Piano primo: ampio appartamento rurale con accesso indipendente da scala esterna. Al piano terra si trovano una loggia coperta e un ripostiglio; al piano superiore l’abitazione si sviluppa con cucina, cinque vani utili, corridoio, bagno e un terrazzino panoramico da cui si accede all’ingresso principale.

Completa la proprietà un locale ad uso magazzino posto al piano terra con accesso diretto dall’esterno.

La superficie indicata è quella catastale. L’indirizzo e la posizione sulla mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all’esatta ubicazione dell’immobile, nel rispetto della privacy.

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 943
Prezzo € 500.000
Provincia Firenze
Comune Barberino Tavarnelle
Zona Sant'Appiano
Superficie 381 mq
Superficie produttiva 56 mq
Vani 12
Camere 9
Bagni 3
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano terra / 1
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni abitabile
Ascensore no
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Vista panoramica

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 77 Mq 77 Mqc
Sup. Principale - piano terra 78 Mq 78 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 170 Mq 170 Mqc
Magazzino - piano terra 25 Mq 25 Mqc
Magazzino - piano terra 31 Mq 31 Mqc
Totale 381 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci