IMMOBILIARE IL BORGO

Immobiliare il Borgo

Home > Agenzia

L’agenzia opera in tutto il Chianti fiorentino/senese, oltre nel centro città di Firenze e dintorni.
Appartenendo all'associazione FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), abbiamo l'opportunità di avere strette collaborazioni con i colleghi di categoria, permettondoci così di sviluppare il nostro bacino di utenza a livello regionale e non solo.

Serietà e professionalità sono i mezzi impiegati dall'agenzia per accompagnare la propria clientela durante tutto il percorso della transazione per un acquisto sereno e sicuro.

 

 

DICONO DI NOI..


 

"Mi sono affidato all'agenzia Immobiliare il Borgo al 100% e, in pochissimo tempo, ho trovato la casa che stavo cercando. Ringrazio Roberta, persona professionale e sempre disponibile, che si é occupata di ogni dettaglio in modo impeccabile. Consiglio veramente a tutti questa agenzia."
Francesco Sbaragli


"Serieta' e professionalita' fanno di questo ufficio Immobiliare la differenza , molto affidabile lo consiglio vivamente."
Giulio Giampetruzzi


"Ho avuto modo di conoscere Roberta Mugnaini in occasione di una ricerca di un appartamento per la mia famiglia. È stata non solo un'ottima, seria e preparata professionista immobiliare, ma una vera e propria guida durante tutti i passaggi di un percorso complesso e pieno d'insidie. Direi la migliore!"
Alessandro Bruni


"Consiglio vivamente Immobiliare il Borgo di Roberta, troverete professionalità, serietà, disponibilità e gentilezza. Non vi pentirete"
Paola Giuntini


"La gentilezza e la professionalità"
Stefano Marzi


"Ho avuto modo in più di un’occasione di fruire dei servizi dell’Immobilire il Borgo.
Ho sempre riscontrato una grande disponibilità nell’ascolto ed una consolidata professionalità nel seguire tutte le fasi dalla trattativa al contratto e agli adempimenti successivi.
Un plauso alla titolare, la signora Roberta, persona affabile e sorridente, capace di entrare velocemente in sintonia con i propri interlocutori.
Consiglio vivamente di contattare l’Immobiliare il Borgo a chi vuole acquistare un immobile o prenderlo in affitto."
Mario Nannoni


"Abbiamo avuto modo di appoggiarci all’Agenzia Immobiliare Il Borgo svariate volte ed ogni volta è stata davvero un’ ottima esperienza! Abbiamo appurato che la differenza la fa
la persona!! Roberta, titolare dell’agenzia, è davvero una persona preparata, competente, affidabile, disponibile, cordiale e molto gentile. Si vede e si sente che il suo lavoro lo fa col cuore per pura passione!"
Giulia Nannoni


"Roberta, una persona squisita oltre che una grande professionista.
Ho avuto modo di collaborare con lei nella ricerca di un fondo commerciale, per poi avviare la mia attività.
Sempre presente in tutte le fasi della trattativa anche dopo l'apertura, e sempre disponibile nel dispensare preziosi consigli.
Grazie"
Giovanni Iacolare