Appartamento circondato dal fascino della campagna toscana, vicino a Marcialla

Certaldo (Firenze) - zona Marcialla

Rif: 918A
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 217.000
Appartamento
115 Mq
6 Vani
Classe energetica Non indicata
2 Camere
2 Bagni
NOSTRA ESCLUSIVA - Per chi sta cercando una residenza unica, immersa nel silenzio e nella bellezza della natura, questo esclusivo appartamento, situato in un pittoresco borgo a pochi passi da Marcialla, è un'oasi di pace.
Un ingresso luminoso ed accogliente conduce ad una spaziosa sala da pranzo con camino (luogo perfetto per trascorrere serate intime) e ad un'ampia cucina.
Due camere da letto e due bagni garantiscono il massimo della comodità, mentre un ulteriore locale versatile offre la possibilità di trasformarsi in una terza camera o una seconda cucina, a seconda delle vostre esigenze.
Una terrazza abitabile regala un angolo privilegiato per goderti il panorama mozzafiato delle colline circostanti, ed un terreno esclusivo permette di creare un giardino o di riservare spazio per posti auto privati.

Questo appartamento si presta anche ad essere frazionato in due unità immobiliari, offrendo una soluzione ideale per chi cerca un investimento o desidera creare due spazi indipendenti.
Un'opportunità rara per vivere la Toscana autentica, circondato dalla natura e dal fascino di un borgo tranquillo, a pochi passi da Marcialla.

Marcialla è una frazione situato su un colle che fa da spartiacque tra la Val d'Elsa e la Val di Pesa. Nel paese sono attivi i principali servizi, come ufficio postale, banca, bar, ristorante, negozio di generi alimentari, teatro, scuola dell'infanzia, merceria.

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 918A
Prezzo € 217.000
Provincia Firenze
Comune Certaldo
Zona Marcialla
Superficie 115 mq
Vani 6
Camere 2
Bagni 2
Classe energetica Non indicata
Piano terra
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni buone
Ascensore no
Cucina abitabile
Soggiorno Doppio
Canna fumaria si
Terrazza 25 mq
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 115 Mq 115 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta - piano terra 25 Mq 6 Mqc
Totale 121 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci