IMMOBILIARE IL BORGO

NUOVA COSTRUZIONE villa indipendente in classe A4 con piscina privata sulle colline di Firenze

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 874A

MONTELUPO FIORENTINO

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Sulle colline di Firenze, vendesi villa indipendente di nuova costruzione in classe A4 con affaccio a 360° sulla vallata circostante.
La struttura è stata concepita per offrire il massimo standard abitativo, con un'alta efficienza e ad un basso consumo energetico.
L'abitazione è dislocata su tre livelli ed è così composta: al piano terreno si trova un ampio soggorno, zona cucina/pranzo, bagno e antibagno. Dalla zona giorno si accede, tramite ampie aperture finestrate, al terrazzo godibile su due lati, il quale, tramite pochi gradini, conduce al solarium e piscina esterna a sfioro.
La scala, situata in posizione centrale, conduce al piano primo dove si trovano 3 camere, 2 bagni (uno finestrato ed uno con balcone) ed una cabina armadio. Dalle camere si accede al terrazzo che circoscrive il fabbricato su due lati, caratterizzato da parapetti in vetro che non coprono la visuale del panorama.
Al piano seminterrato abbiamo un locale autorimessa con lavanderia, un bagno e locale a servizio della piscina.
Completa la proprietà il resede di terreno esclusivo ad uso giardo ed un appezzamento di terreno agricolo.
La produzione dell’acqua calda sanitaria avverrà con scaldacqua in pompa di calore, mentre l’impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento per il piano terra e primo, sarà realizzato con sistema radiante a circolazione di acqua a bassa temperatura con pompa di calore separata. Mentre al piano interrato è prevista la sola predisposizione per n. 3 termoarredi elettrici. Inoltre l’abitazione sarà dotata di impianto completo di ventilazione meccanica controllata, con la predisposizione per impianto di deumidificazione. E’ previsto l’impianto solare fotovoltaico in copertura per 3,0 Kw.
Gli infissi esterni per finestre e portefinestre saranno in Pvc/Alluminio che garantiscono un’ottimo isolamento termico, acustico nonché ermeticità all’aria. Tutti gli infissi saranno completi di maniglie e vetro a basso emissivo trasparente ed integrata da predisposizione di sensore per impianto antifurto.
Il portone d'ingresso principale sarà del tipo blindato ad alta coibentazione termo-acustica ed integrato da predisposizione di sensore d’allarme.
NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Distanze: circa 7 km. da Empoli, circa 25 km da Firenze e circa 60 km. da Pisa.

Montelupo Fiorentino è sulla guida “Le Città della Ceramica” pubblicata da Touring Club Editore e AiCC.
Dal Medioevo al Rinascimento la ceramica di Montelupo Fiorentino è una pagina della storia di Firenze.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 241 Mq 241 Mqc
Giardino appartamento collegato 500 Mq 41 Mqc
Totale 282 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.

Annunci simili

874B
Vendita
31

NUOVA COSTRUZIONE villa indipendente in classe A4 con piscina privata sulle colline di Firenze

In vendita a Montelupo Fiorentino
Sulle colline di Firenze, vendesi villa indipendente di nuova costruzione in classe A4 con affaccio a 360° sulla vallata circostante. La struttura è stata concepita per offrire il massimo standard abitativo, con un'alta efficienza e ad un basso consumo energetico. L'abitazione è dislocata su tre Continua
241 Mq 33 500 mq Tratt. riservata

Chiamaci Chiamaci Contattaci